Pagine

trade

venerdì 14 settembre 2012

Runtastic Pro per iPhone

runtastic PRO - GPS Fitness & Exercise Tracker - runtastic
Runtastic misura tutti i dati necessari per ottimizzare i risultati dei tuoi allenamenti. Ricorda, puoi migliorare solo quello che puoi misurare.


Hai mai pensato di migliorare la tua corsa e di misurare quanto veloce sei?
L'applicazione Runtastic è quella che fa per te. Runtastic ti permette di misurare tutti i dati necessari per ottimizzare i tuoi risultati e per confrontare le tue prestazioni con te stesso nelle tue sessioni passate, con i tuoi amici o con i professionisti! Ricorda, puoi analizzare solo i dati che misuri. Con Runtastic puoi misurare proprio quello che hai bisogno e altro ancora: l'applicazione misura in automatico tempi, distanze, calorie consumate, velocità, elevazioni e traccia tutti i tuoi esercizi tramite il GPS integrato. Questo ti permette di analizzare praticamente ogni tuo passo, confrontare i tuoi percorsi, progressi e prestazioni e, ovviamente, quanta strada fai alla settimana. Con questa applicazione hai tutto a portata di mano per vedere i tuoi miglioramenti oppure quanto ti manca al tuo obiettivo. Sei pronto a correre?
Quanto sei veloce? Registra i tuoi progressi con runtastic!
A parte analizzare i tuoi progressi Runtastic è il tuo partner ideale che ti segue dappertutto e che ti dà la possibilità di essere incitato da tuoi amici tramite la funzione incitamento in tempo reale. I tuoi amici possono vedere in tempo reale l'andamento della tua corsa e tifare per te - puoi mandare loro le foto che scatti durante la tua corsa, in tempo reale, mostrare loro quanto vai forte e che cosa si perdono! Runtastic ti aiuta a rimanere concentrato sui tuoi obiettivi, per esempio con un allenamento basato sulle zone di pulsazioni cardiache, utile, per esempio, per bruciare grassi. Oppure puoi sempre impostare degli obiettivi di ritmo o velocità negli allenamenti a intervalli.
Quindi alzati e comincia a correre!
Runtastic è disponibile in Apple store al prezzo di 4.99€.


Nessun commento:

Posta un commento