Pagine

trade

mercoledì 28 novembre 2012

iDisplay Mini: Trasforma il tuo iPhone in un display aggiuntivo per Mac o Windows.

iDisplay Mini - SHAPE GmbH

L’applicazione iDisplay Mini trasforma il vostro iPhone in uno schermo secondario. E’ possibile pensare a miliardi di utilizzi per questa applicazione. L’applicazione aumenta la vostra produttività personale estendendo lo schermo del computer. iDisplay Mini, uno strumento ideale per i multitasker, vi consente di utilizzare il vostro iPhone o iPod touch come display wireless interattivo garantendovi un maggiore spazio su schermo o fungendo da mirror del display principale.

L’iPhone e l’iPod touch possono trasformarsi in un display secondario. L’applicazione funziona sia con i computer Mac che con i computer Windows. iDisplay Mini vi consente di interagire con il vostro display aggiuntivo: spostare oggetti, disegnare e controllare la riproduzione di file direttamente sul vostro dispositivo. Utilizzate le funzioni di messa a fuoco e panoramica direttamente sul dispositivo iOS.
Passate agevolmente dall'orientamento dello schermo ritratto all’orientamento dello schermo scenario e viceversa: vi basta ruotare il dispositivo e tutto verrà regolato automaticamente. Modalità di risoluzione normale e doppia per i display Retina. Collegate fino a 36 dispositivi iOS ad un computer, selezionate il layout una volta e utilizzatelo successivamente in qualsiasi momento. Personalizzate le impostazioni del display per ciascun dispositivo che utilizzi come display secondario: iDisplay memorizzerà le vostre preferenze. Create un elenco di applicazioni preferite che utilizzate regolarmente su iDisplay e spostatele sull'applicazione con un semplice clic.
Sui sistemi operativi Mac OS X, potrete scegliere una delle 3 seguenti modalità iDisplay Mini:
  • Utilizza iDisplay Mini come un vero e proprio display secondario: tale sistema ti offrirà un maggiore spazio su schermo per tutto ciò che vorrai tenere d’occhio.
  • Immagine mirror dal display principale sul tuo iPhone/iPod touch: il sistema ideale per condividere il desktop con il tuo pubblico. Ricorda che iDisplay ti consente di collegare fino a 36 dispositivi iOS ad un Mac.
  • Modalità finestra singola: utilizza iDisplay per un’applicazione di tua scelta. Sposta velocemente le applicazioni selezionate dall’elenco delle tue applicazioni preferite su iDisplay con un semplice clic.
Su Mac, sarà necessario installare l’applicazione iDisplay Desktop. iDisplay Desktop è gratuito e può essere scaricato in qualsiasi momento dal sito web getidisplay.com. iDisplay è compatibile con i computer Mac con processore Intel e sistema operativo Mac OS X 10.5 e successivi.
Su Windows, potrete utilizzare iDisplay come un vero e proprio display secondario per il quale le modalità mirroring e finestra singola non sono ancora supportate. Su PC, sarà necessario installare l’applicazione iDisplay Desktop. iDisplay Desktop è gratuito e può essere scaricato in qualsiasi momento dal sito web getidisplay.com. iDisplay è compatibile con Windows XP (solo 32 bit), Windows Vista (32 e 64 bit), Windows 7 (32 e 64 bit) e Windows 8. Windows 7 Starter Edition non è supportato. Per Windows Vista e Windows 7, il tema “Aero” può essere disattivato durante la connessione a iDisplay e riattivato al momento della disconnessione). Il computer e il dispositivo iOS devono essere collegati alla stessa rete Wi-Fi.
Trovate iDisplay Mini in App Store localizzato in Italiano ed è Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Le dimensioni dell’applicazione sono di 1.8 MB.


Fonte: www.beiphone.it

Nessun commento:

Posta un commento